top of page

Campionati Regionali individuali ragazzi e ragazze di Giulianova, l’Atletica L’Aquila sul podio.

L’Atletica L’Aquila sul podio con un argento e due bronzi


Domenica  si sono svolti a Giulianova i Campionati Regionali individuali su pista ragazzi/e    di atletica leggera, validi anche come 2^ prova regionale del Campionato di Società. L’Atletica L’Aquila ha conquistato una medaglia d’argento e due di bronzo. La medaglia d’argento è andata a Greta Ciccarelli  giunta seconda  nella gara del lancio del Vortex con la misura di  m. 30,20 primato personale,  nella stessa gara sesto posto per Valentina Tunno.

Le medaglie di bronzo, invece sono arrivate da Alice Piccinini nei m. 1000 piani, terza con il tempo di 3’34”5, primato personale e da Giorgio Di Croce nei m. 60 ad ostacoli terzo con un responso finale di 11”1, primato personale. Quest’ultimo ha partecipato anche alla gara di salto in lungo, giungendo quarto con la misura di m. 4,12,  mentre  Alice Piccinini è giunta sesta nei m. 60 piani.


Da segnalare il notevole impegno di tutta la squadra, la maggior parte dei ragazzi era alla prima esperienza e questo avvalora ancora di più i risultati ottenuti oltre all’importante lavoro che l’Atletica L’Aquila sta svolgendo con i ragazzi e ragazze  del settore giovanile. Questi gli altri atleti partecipanti: Laura Giuliani,  Alice Stringini, Giulia Scimia, Marinucci Federico, Giacomo Pulsoni, Emanuele Ruggieri, Mattia Ianni. 

28 visualizzazioni

Comments


bottom of page