top of page
Immagine del redattoreAtletica L'Aquila

Un'altra Partita: Comunità in campo. Il progetto della Fondazione Carispaq con l'iniziativa street fitness, fai respirare la tua mente.

L'Aquila, 28 settembre 2024. In Occasione della XII edizione della giornata europea delle Fondazioni, l'Atletica L'Aquila e lo Special OLYMPICS Team L'Aquila hanno partecipato allo "Street Fitness / fai respirare la tua mente", un progetto che mette insieme lo sport dando la possibilità di vivere la bellezza dei monumenti della nostra città. Il progetto, realizzato dall'ASD My Gym dell'Aquila con la collaborazione dell'istruttrice Katia Salute e della storica d'arte Angela Ciano, è stato sostenuto dalla Fondazione Carispaq. Alla presentazione dell'evento, stamane, erano presenti, presso la sede della Fondazione Carispaq, al Palazzo dei Combattenti, il Vice Presidente Carispaq Pierluigi Panunzi, il Presidente del Collegio Sindacale della stessa Fondazione Roberto Marotta, il segretario generale della Fondazione Carispaq David Iagnemma, l'assessore allo Sport del Comune dell'Aquila Vito Colonna, l'atleta paralimpica medaglia d'oro a Pechino 2008 Paola Protopapa e la Presidente dell'Asd Centro Studi My Gym Concetta Milanese.

Per gli atleti paralimpici dell'Atletica L'Aquila è stata una meravigliosa giornata, sostenuta infine anche dal sole, giornata che gli atleti hanno gradito molto. Dopo la passeggiata Attraverso Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, Via Patini, Via Accursio, con sosta davanti la casa di Buccio di Ranallo, Via Mazzini, con sosta davanti l'abitazione di Pietro Marrelli e rientro alla Fondazione Carispaq, con balletto finale, i nostri atleti hanno concluso la mattinata con giro in trenino e pranzo allo Chalet della Villa.


77 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Комментарии


bottom of page